PERCHE’ SCEGLIERE INFISSI IN ALLUMINIO

PERCHE’ SCEGLIERE INFISSI IN ALLUMINIO

SCEGLIERE INFISSI IN ALLUMINIO SIGNIFICA SCEGLIERE PRESTAZIONI DI ALTISSIMO LIVELLO, CHE SI TRADUCONO IN RISPARMIO ENERGETICO E COMFORT ABITATIVO

 

ISOLAMENTO TERMICO: la tecnologia del taglio termico, in combinazione con il vetro garantisce una performance eccellente che  assicura un ottimo comfort proteggendoti dal caldo in estate e dal freddo in inverno.

 

 ISOLAMENTO ACUSTICO: i rumori esterni non sono più un problema. E’ garantito un isolamento acustico senza pari che migliora notevolmente la qualità del comfort abitativo della tua casa.

 

 

RISPARMIO ENERGETICO: i nostri infissi ti permettono di abbassare notevolmente i costi di riscaldamento e di raffrescamento.

 

 

L’ALLUMINIO E’ ECOLOGICO: L’alta durata dell’alluminio nel tempo e la possibilità di riciclarlo al 100% senza perdita di qualità ha fatto sì che venisse definito il ‘materiale verde’, è’ il materiale sostenibile per eccellenza. Quasi il 75% de i prodotti in alluminio realizzati in passato è ancora utilizzato oggi; questo perché l’alluminio può essere riutilizzato per lo stesso scopo più e più volte. Inoltre il riciclo richiede solo il 5% dell’energia utilizzata in origine per la produzione, il che permette di risparmiare 9 tonnellate di CO2 emessa. L’alluminio non rilascia nessuna sostanza nociva, è ignifugo e in caso di surriscaldamento non rilascia sostanze tossiche.


LA DURATA NEL TEMPO
: i serramenti in alluminio sono eterni e conservano intatte negli anni le proprie caratteristiche estetiche, funzionali e meccaniche.

 

 

ASSENZA DI MANUTENZIONE: la manutenzione è estremamente semplice e si limita ad una pulizia con un panno e detergente neutro un paio di volte all’anno.

 

gestione